mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello Vip, Wanda Nara scopre il flirt tra Maxi Lopez ed...

Grande Fratello Vip, Wanda Nara scopre il flirt tra Maxi Lopez ed Elisa De Panicis

Wanda Nara, opinionista, ha scoperto in diretta di "avere la corna".

Ieri sera è andata in onda un’altra puntata del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. La puntata, come tutte d’altronde, è stata un po’ pesante soprattutto per l’opinionista Wanda Nara.

WANDA NARA SCOPRE DI ESSERE STATA TRADITA – Durante la puntata, Alfonso Signorini ha lanciato uno scoop abbastanza pesante su Elisa De Panicis. Il giornalista ha dichiarato: “Ho uno scoop per questa notte caliente. Dovete sapere che i miei uccellini mi hanno riferito che la nostra Elisa De Panicis, che è una che non si fa mancare mai niente, ha avuto una tresca con Maxi Lopez. Lo sapevi Wanda?”. L’opinionista incredula ha risposto: “Non sapevo nulla!”. Alfonso ha chiesto conferme direttamente ad Elisa in studio ma la ragazza non è riuscita a confermare o smentire la notizia per il forte imbarazzo. Allora Wanda Nara ha tuonato: “Ma allora sono cornuta!” mimando il gesto delle corna.

ELISA DE PANICIS SI GIUSTIFICA SUI SOCIAL – L’ex gieffina si è giustificata dopo la puntata spiegando che lei e il calciatore sono molto amici, nulla più. “Ciao ragazzi comunque ci tengo a precisare che tra me e Maxi Lopez non c’è mai stato nulla se non un’amicizia. Siamo amicissimi, punto” ha dichiarato su Instagram. Tuttavia, prima della puntata Elisa e Ivan avevano già lanciato la notizia, senza però rivelare nulla in particolare: “Ivan, vogliamo rivelare lo scoop?”.
Per vedere il video cliccate qui.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME