Grande Fratello Vip: Zequila e il suo amore fuori dal reality

0
Grande Fratello Vip, fonte: screenshot youtube

È innegabile il fatto che uno dei protagonisti indiscussi di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip sia Antonio Zequila. Finito al centro dell’attenzione per i vari scontri avvenuti nella casa, il più acceso quello con Adriana Volpe. Negli ultimi giorni, però, pare che dei playboy della casa stia soffrendo per amore. Cosa sta succedendo a Er Mutanda?

PER CHI STA SOFFRENDO ANTONIO? – Da quanto emerso dalle parole del concorrente, il motivo del suo inaspettato crollo emotivo sarebbe la sua ultima relazione. L’uomo è stato infatti legato ad una donna, Marina, ma, sfortunatamente, la storia è finita non proprio molto bene. Anche la madre di Antonio aveva parlato della relazione del figlio e il dolore di quest’ultimo per la fine della storia.

LE PAROLE DI ZEQUILA – Antonio ha deciso di raccontare i suoi compagni di avventura questa storia. Parlando di Marina, la sua ex compagna, Zequila ha confessato: “Non ho mai smesso di amarla e stimarla”. È innegabile la veridicità di questo amore e quindi anche di questa sofferenza. Non resta altro che attendere e sperare, per Antonio, che il Gf abbia in serbo una sorpresa per lui.