giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello: volano velenose frecciatine tra due ex concorrenti

Grande Fratello: volano velenose frecciatine tra due ex concorrenti

Due ex protagonisti storici del Grande Fratello sono finiti per lanciarsi velenose frecciatine su Instagram. Si tratta di Salvo Veneziano e Cristina Plevani, concorrenti della stessa edizione del GF. Salvo ha poi partecipato all’ultima edizione Vip, finendo per essere espulso per delle frasi forti e sessiste nei confronti di un’altra gieffina, Elisa De Panicis. Finito per essere sommerso dalle critiche, l’ex concorrente è tornato a far parlare di sé.

LA VELENOSA FRECCIATINA SU INSTAGRAM – Marina La Rosa, durante il lungo periodo di quarantena, ha intrattenuto i follower con svariate intervista ad alcuni personaggi noti. Ieri, ad essere intervistato è stato Salvo a cui è stato chiesto il suo pensiero riguardo Cristina, la protagonista della prossima e ultima intervista. L’ex gieffino ha voluto lanciare una velenosa frecciatina, finendo al centro delle polemiche:

Come mai non ha ancora messo su famiglia a 48 anni?”

LA REPLICA DELL’EX GIEFFINA – La replica di Cristina non si è fatta di certo attendere su Instagram. La donna ha infatti pubblicato due spezzoni dell’intervista del suo ex inquilino, rispondendo così alla sua dichiarazione:

“Mi fa piacere che questo argomento lo diverta molto e lo faccia ridere.
Io non rido.
Sarà comunque un argomento interessante su cui confrontarmi con Marina, quindi prenderò il testimone e risponderò. Poi l’argomento Salvo per me sarà chiuso per sempre.
P.s. Non ho mai avuto ascia di guerra alzata o qualcosa con Salvo.
Ora si”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME