sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportMotoriGrande novità su Amazon

Grande novità su Amazon

Anche in Italia,da qualche giorno, è arrivata un’occasione esclusiva per gli amanti dei motori… Grazie all’accordo Fiat-Amazon, è di fatto possibile ”comprare” un automobile del gruppo italiano, direttamente dal colosso di e-commerce. E’ stato infatti introdotto un Welcome kit dal valore di 180€, che dà accesso all’acquisto della vettura con un prezzo ridotto. Attraverso questo kit si ha diritto  a ricevere uno sconto variabile dal 15% al 28% sul valore di listino. I modelli disponibili al momento sono solo 3: la 500, la 500 L e la Fiat Panda.

COME FUNZIONA?

  1. E’ necessario acquistare il pacchetto sconto contenente: codice, brochure auto e cappellino.
  2. Vi verrà indicata (via telefonica) la più vicina concessionaria Fiat aderente all’iniziativa.
  3. Una volta giunti nella concessionaria e stabilite le condizioni d’acquisto, avrete il vostro sconto, in caso contrario avete diritto al rimborso del welcome kit.

La novità non è chiaramente italiana… Negli Stati Uniti, infatti, numerose case produttrici hanno dato la possibilità di acquistare un’ autovettura online. D’altronde in USA i tempi di attesa per l’acquisto delle auto presso le concessionarie sono notevolmente più bassi rispetto all’Italia, ciò ha sempre determinato una maggiore efficienza dei servizi… Chissà quali saranno le nuove sorprese che ci serberà il colosso di shopping sul net.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME