Grande ritorno di Raven, una quinta stagione all’insegna dei colpi di scena

Debutterà a luglio 2017 la serie televisiva Raven, giunta ormai alla sua quinta stagione

0

Ritorna sul piccolo schermo la serie televisiva statunitense That’s so Raven, prodotta da Walt Dinsey. L’esordio del programma risale al 2003 mentre l’ultima puntata è stata trasmessa nel 2007. Reduce da 4 serie e ben 100 episodi circa, nel luglio di quest’anno ci sarà una quinta serie, molto attesa dagli spettatore.

Protagonista della serie è una giovane ragazza Raven Baxter, studentessa al liceo e molto appassionata di moda. Apparentemente una persona come le altre, se non fosse per il fatto che è dotata di un potere speciale, è veggente. Raven è capace di prevedere il futuro attraverso del flash all’interno della sua mente, che prevedono circostanze che si realizzeranno di li a poco tempo.

In pochi sanno di questo potere,ossia i familiari, il fratello minore Cory  e i suoi due migliori amici Eddie e Chelsea. Raven deve faticare molto durante le puntate per tenere nascosto questo suo “super potere “.

E’ stata da poco ufficializzata la nuova e quinta stagione della serie. I veri protagonisti saranno, diversamente da quanto accaduto per le quattro stagioni precedenti, i suoi due figli.

Uno dei due bambini ha ereditato la capacità di Raven e dovranno fare molta attenzione affinché nessuno, ne familiari ne amici si accorgano di questa peculiarità. I figli di Raven saranno affiancati dai figli di un’altra protagonista delle quattro serie pregresse ovvero Chelsea. Entrambe le neo-mamma cresceranno i loro bambini senza l’aiuto dei rispettivi padri.

Gli spettatori hanno accolto positivamente la notizia di una nuova stagione e sperano che la prossima non deluda le loro aspettative.