martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Grande successo per la petizione sulla partita di addio di Buffon all’Italia: ecco come firmarla!

0

Gigi Buffon-Italia: una storia d’amore che non può concludersi così, con le amarissime lacrime del capitano azzurro al fischio finale della sfida tra Italia e Svezia che ha visto la nazionale non riuscire a qualificarsi mondiali dopo 60 anni.

Per questo motivo  DailyNews24.it sta promuovendo  una petizione affinchè la FIGC organizzi assolutamente una degna partita di addio a Buffon, magari a fine campionato 2017/2018, in cui il portierone azzurro possa essere doverosamente omaggiato per tutto quello che ha fatto per i colori dell’Italia. Dopo meno di 24 ore dalla pubblicazione della petizione, i firmatari sono stati ben 1500: un risultato straordinario, tenendo conto che la richiesta è girata solo sui social network.

Molte persone hanno speso anche qualche parola per motivare il loro appoggio all’iniziativa; alcuni hanno ipotizzato concretamente come potrebbe sostanziarsi  la partita di addio: l’Italia potrebbe sfidare la Spagna con a porta Iker Casillas, grande amico di Buffon, che ieri sera ha speso bellissime parole di appoggio per il numero 1 bianconero.

Vi ricordiamo che è possibile cliccare qui per firmare la petizione.