Grandi rivelazioni in ” Kung Fu Panda 3 “

0

Kung Fu Panda 3 è un film d’animazione del 2016 prodotto dalla DreamWorks Animation  e diretto da Jennifer Yuh e Alessandro Carloni. Il film è il sequel di Kung Fu Panda e Kung Fu Panda 2 .

Il padre di Po, scomparso da tempo, riappare improvvisamente. All’inizio i due non capiscono di essere padre e figlio , entrambi stanno cercando una persona che amano ed entrambi credono di essere gli unici della loro famiglia .Dopo essersi ricongiunto con il papà Li, che non vedeva da lungo tempo, Po raggiunge con lui il suo villaggio d’origine e scopre così un paradiso segreto di panda in cui incontra una serie di esilaranti nuovi personaggi.

Kung-Fu-Panda-3

Il potente spirito maligno Kai inizia a spaventare l’intera Cina sconfiggendo tutti i mastri di kung fu . Kai sembra davvero essere il più forte ma Po dovrà trovare tutta la sua abilità e il suo coraggio per insegnare ai suoi amici come si combatte e riuscire a sconfiggere finalmente il nemico. Kai, sarà il primo nemico di natura sovrannaturale dell’intera serie, infatti è stato descritto come il cattivo più formidabile , perchè i creatori volevano che fosse completamente diverso dai suoi predecessori.

Il film sarà nelle sale il 17 Marzo 2016 !