giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Grandissimo successo per “Il principe abusivo” vengono aggiunte delle date!

Il principe abusivo è un film del 2013 diretto dall’attore comico Alessandro Siani.

All’inizio di questo autunno l’attore partenopeo e il suo collega Christian De Sica, che nel film interpreta il “ciambellano” del palazzo, hanno deciso di portare questa commedia in giro per il mondo, regalando ai palcoscenici dei teatri un sussulto di risate e di allegra spensieratezza.

A quanto pare i due attori protagonisti ci avevano visto bene! I biglietti per lo spettacolo all’Augusteo di Napoli sono già sold out. La commedia, infatti era programmata nelle date tra il 3 e il 13 Gennaio e sono state prolungate inserendo nuove date a partire dal 14 Gennaio 2016.

Il principe abusivo , una delle scene del film

Il film che ha segnato il debutto del comico napoletano come regista ,sta avendo un enorme successo a teatro. All’interno della compagnia, troviamo volti noti ( già visti nel film ) e volti nuovi. Alessandro Siani per primo impegnato nella scena interpreta il povero Antonio De Biasi, mentre Elena Cucci è impegnata nel ruolo della principessa. Luis Molteni , invece interpreta il Re e Christian De Sica il suo ciambellano. Tanti altri attori nella compagnia come Stefania De Francesco, Ciro Salatino, Antonio Fiorillo e Raffaele Musella.

Siamo sicuri che Siani avrà tanto successo nel lavoro quanto gli e ne auguriamo nella vita !