sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipGrave incidente per una celebre coppia di Uomini e Donne: esplosione in...

Grave incidente per una celebre coppia di Uomini e Donne: esplosione in casa!

Tutti voi sicuramente ricorderete la coppia formata da Anna e Carmine. Entrambi partecipanti nella sezione del Trono Over. I due lo scorso 24 Giugno hanno subito un grave incidente in casa!

Pare sia avvenuta un’esplosione proprio in casa mentre Anna stava in cucino e il compagno in bagno. Purtroppo entrambi sono rimasti feriti. Carmine sembrerebbe aver riportato solo ustioni lievi per fortuna, mentre per quanto riguarda la donna si parla purtroppo di problemi più gravi.

Le ustioni provocate dall’incendio per Anna infatti sono ben più gravi! Parliamo di ferite alle gambe, braccia e testa. Adesso la donna è addirittura a rischio. Barcolla tra la vita e la morte al centro grandi ustionati dell’ospedale di Bari.

Ecco quanto riportato dai vigili del fuoco intervenuti quella mattina: “Nella violenta esplosione rimanevano feriti i due occupanti, un uomo di 81 anni e una donna di 70 anni. Quest’ultima trasportata presso il centro grandi ustionati dell’Ospedale di Bari per le gravi ferite riportate“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME