giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportGrave lutto per Rio Ferdinand

Grave lutto per Rio Ferdinand

Dopo una breve e fulminea malattia si è spenta alla giovane età di 33 anni Rebecca Ellison moglie dell’attuale difensore del QPR Rio Ferdinand.

L’ex difensore del Man Utd e della nazionale Inglese ha voluto ricordare la moglie scomparsa con un comunicato sul sito ufficiale del QPR.

 

«La mia anima gemella se ne è andata via la notte scorsa. Rebecca, la miameravigliosa moglie, è morta serenamente dopo una breve battaglia con il cancro al Royal Marsden Hospital di Londra. Era una fantastica madre, amorevole per i nostri tre bellissimi bambini. Ci mancherà come moglie, sorella, zia, figlia e nipote. Lei continuerà a vivere nella nostra memoria, come guida e ispirazione. Io, i miei genitori Janice e Julian, insieme con i genitori di Rebecca, Lesley e Stephen, desideriamo ringraziare le nostre famiglie, amici e colleghi di club che si sono mobilitati in questi giorni disperati. Vorrei anche esprimere la mia gratitudine per la dedizione e la competenza del personale guidato dai professori Johnstone e Clarke al Royal Marsden. Non saranno dimenticati i loro valorosi sforzi per prolungare la vita fin troppo breve di Rebecca. Il nostro dolore, come famiglia, è totale. Gradiremmo avere il permesso di piangere in privato».

rebecca-ellison6

Da parte di tutta la redazione di Dailynews24.it le nostre più sentite condoglianze

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME