venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Gravidanza per la signora Clooney?

Sono ormai, circa, tre anni che George Clooney e Amal Alamuddin sono sposati e quindi, sembra giusto, dare la notizia di una possibile gravidanza che, secondo fonti parecchio vicine ai due innamorati, vorrebbero come termine il mese di marzo.

L’avvocatessa (38 anni) e l’attore hollywoodiano (55 anni) sembrano non aver concesso alla stampa nè una smentita nè una conferma e tutto ciò desta ansia e allegria. Non si parla unicamente dell’eventuale gravidanza ma soprattutto, in queste ore, si va in cerca di notizia più dettagliate. Infatti, molto probabilmente, la cicogna porterà due bei gemelli in casa Clooney-Alamuddin. Chissà se George Clooney avrà già deciso se partecipare al parto o meno, d’altronde il camice l’ha indossato ad inizio carriera nella serie tv E.R. !

Se le chiacchiere fossero vere, non resta che mettersi il cuore in pace anche se, in molti, sono pronti a rincarare con le varie ipotesi sulla, mai accertata, omosessualità del divo che arrivati a questo punto prolungherebbe la messa in scena con l’arrivo di due bebè? No, sono in pochi a credere ad un tale gesto. In un’epoca in cui si lotta per fare accettare e diffondere tolleranza, un attore del suo calibro commetterebbe un grosso autogoal. Del resto, le rose tra George ed Amal sono fiorite e non resta che dire loro: “Auguri e figli maschi!”

gravidanza