giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Gravissimo incidente stradale per Cherubini: l’ex Fiorentina è ricoverato in gravi condizioni

Carlo Cherubini, 45enne manager del Rimini FC, è stato purtroppo vittima di un gravissimo incidente stradale avvenuto domenica sera. A bordo dell’autovettura vi era anche la moglie Valentina Scarchilli. A rendere nota la notizia ci ha pensato, tramite comunicato ufficiale, la società del Rimini FC, provando a fare chiarezza su quanto accaduto all’ex calciatore di Fiorentina, Salernitana e Vicenza. Ecco dunque quanto si apprende.

La Società Rimini FC rende noto che nella serata di ieri (domenica, ndr), il Club Manager Carlo Cherubini e la moglie Valentina Scarchilli sono rimasti vittime di un gravissimo incidente stradale mentre stavano facendo rientro a Roma, e sono ricoverati in ospedale in prognosi riservata“.

“Tutta la Società è rimasta profondamente scossa da questa brutta notizia che non avremmo mai voluto dare. Il Rimini FC rimane con il cuore costantemente vicino a Carlo e Valentina auspicandosi che questa brutta notizia possa essere quanto prima soltanto un cattivo ricordo”.

Buon difensore centrale, la parentesi calcistica più bella della sua carriera è stata probabilmente quella viola, in cui è stato tra i protagonisti della rinascita della Fiorentina con la doppia promozione, dalla Serie C2 alla B (dopo l’ammissione d’ufficio), ed infine nella Serie A.

Una notizia tristissima. Tutta la redazione di DailyNews24 non può far altro che unirsi all’auspicio del Rimini e sperare che tutto si risolva per il meglio. Ovviamente nei prossimi giorni seguiranno novità, si spera positive.