Nei giorni scorsi a finire al centro dell’attenzione è stato Jack Grealish. Questa volta, però, a far parlare non è stata la sua vita sentimentale o la sua carriera sportiva, ma lo “scherzo” di un tifoso.
PAGA IL CONTO DI UN FAN – Il tutto, documentato da un video divenuto virale su Tik Tok, è accaduto durante la vacanza del calciatore in Grecia. Intento a prendersi il sole, godendosi i suoi giorni di relax, Grealish è stato raggiunto da un finto fan che, con la scusa di chiedergli un autografo, gli ha fatto pagare il proprio conto.
Come mostrato dal breve filmato, il calciatore del Manchester City non sembrerebbe essersi conto del piano del finto tifoso. Affabile e sorridente, infatti, lo sportivo gli fa l’autografo, tornando poi a rilassarsi.
Il video si conclude con una stretta di mano, mentre l’autore dello scherzo riconsegna al cameriere il libretto con il visto di pagamento firmato dal calciatore.
Stando a quanto riportato dai tabloid inglese, non si tratterebbe di una gag organizzata da Jack e dal finto tifoso. È più probabile, infatti, che il calciatore non abbia capito la situazione o che si sia offerto di pagargli il conto. È già accaduto in passato che il calciatore abbia voluto offrire a dei fan.