giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaGrease: la vita reale di Sandy

Grease: la vita reale di Sandy

Intere generazioni sono cresciute e hanno sognato insieme all’intreccio amoroso della trama di Grease. Sandy e Danny rappresentano la coppia per eccellenza nata tra i banchi di scuola  e che vive avventure fantastiche in grado di cambiarsi a vicenda. Le musiche, i dialoghi, i giovani attori e la proposta innovativa inviata dal messaggio cinematografico ne hanno fatto un vero e proprio cult da rivivere e rivedere in qualsiasi momento che sia Natale, Pasqua o una calda serata d’estate. grease

In questi giorni, però, è resuscitata una teoria molto particolare ideata dai fan della pellicola che considererebbero tutta la storia un sogno creato dalla mente di Sandy. La ragazza, secondo gli “esperti” seguaci, si troverebbe in fin di vita a causa di un annegamento e in codesta situazione inizierebbe ad immaginare il suo ultimo anno di liceo e di conseguenza tutto ciò che ne deriva. Proprio mentre è in fin di vita, la sua anima percorre un viaggio contro il tempo e fa tutto quello che avrebbe voluto ma non è riuscita a compiere.

Quest’ipotesi, diffusa anche dall’attrice Sarah Michelle Gellar (Buffy l’ammazzavampiri) attraverso un post sulla sua pagina Facebook, sarebbe confermata da alcune prove indiziarie: primo, il testo della canzone “Summer Nights” che dice “Ho salvato la sua vita, stava quasi affogando” e secondo il saluto della ragazza alla fine del film dall’auto condivisa con Danny Zucco. Inoltre, c’è da dire che le voci di questa teoria giravano, già, parecchi anni fa ma erano state smentite e fatte passare per ridicole mentre, attualmente, potrebbero dar modo agli sceneggiatori hollywoodiani di scrivere un nuovo copione e un antefatto del racconto originario.

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME