giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloMusicaGreen Day: anticipano qualcosa sul nuovo album

Green Day: anticipano qualcosa sul nuovo album

I Green Day, band americana di Berkeley che negli anni si è saputa destreggiare e affermare nel mondo della discografia, sono pronti a tornare sulle scene musicali con un nuovo album di inediti.

Green Day

Il gruppo è capeggiato, dal frontman e chitarrista, Billie Joe Armstrong e dagli altri componenti che sono Mike Dirnt (basso elettrico), Très Cool (batterista) e Jason White (chitarrista solista). Insieme stanno condividendo spezzoni di brani e video relativi alla loro prossima avventura. Il loro è un ritorno attesissimo da parte dei fan che vogliono assolutamente ascoltare le novità musicali e la loro personale evoluzione. Inoltre, c’è da dire che il loro ultimo lavoro discografico risale al 2012 e s’intitolava “Uno/Dos/Très”.

Green Day

La band che ha sdoganato il trend pop punk/ alternative rock negli anni 2000 e lo ha portato alle nuove generazioni, è preparata e carica per accendere con la propria musica i palchi di mezzo mondo. Forse, è proprio per questo motivo che i Green Day hanno deciso di accompagnare i loro seguaci nella scoperta del nuovo album con delle anticipazioni attraverso dei video dove s’intravedono “all’opera” durante alcune sessioni di registrazione. Infatti, nell’ultimo filmato postato su Instagram, si notano delle chitarre, un mixer e uno dei componenti della band, ovvero Très Cool alle prese con la batteria e con un altro strumento… una batucoda brasileira.

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME