Ricordate quando Greta Rossetti al Grande Fratello si confidò con Perla su Mirko? Si è trattato di fatti “pesanti” legati alle azioni e alle parole del ragazzo, e non si riferivano a questioni di matrimonio o convivenza, ma a dettagli più intimi. Greta ha poi svelato che Mirko aveva in mente l’idea di avere un figlio con lei.
A Casa SDL, la madre di Greta non solo ha discusso con Giulia Provvedi, ma ha anche aggiunto alcuni dettagli relativi al discorso fatto dalla figlia nella Casa del Grande Fratello. La signora Marcella ha rivelato che Mirko avrebbe evitato di prendere precauzioni durante una serata trascorsa insieme a Greta.
Le parole della mamma di Greta
“Il discorso della gravidanza era aver avuto un ‘avvicinamento’ senza protezione. Perché non l’ha detto? Il discorso era molto privato e aver quindi passato momenti insieme senza protezione, mentre erano soli. Lei gli ha detto: ‘Ma che cavolo stai facendo?’. E lui ha risposto sostenendo che si sarebbe preso le sue responsabilità se Greta fosse rimasta incinta”, ha detto la mamma di Greta.
La signora Marcella ha anche fatto sapere di aver visto la puntata del sabato e di aver chiesto spiegazioni alla figlia. Ed è qui che pare aver scoperto alcuni dettagli in più: “Mia figlia mi ha detto che lui è andato lungo dicendo che si sarebbe preso le responsabilità per vedere mostrarle il suo amore e lo avrebbe anche tenuto”.
Quindi si è chiesta come mai Greta Rossetti si sia rimangiata tutto: “Quella sera, che c’è stato il confronto con Perla, lei ha smentito ma ancora non ho capito perché l’ha fatto. Probabilmente perché dentro le hanno detto qualcosa, ma poi l’ha rispiegato Greta, si vede nelle puntate dopo, nelle live”.