venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Grey’s Anatomy 13, anticipazioni puntata 13×06

A quanto pare al Grey Sloan Memorial nulla viene lasciato al caso. Sappiamo bene che in queste nuove puntate il Dr. Karev si trova ad affrontare una situazione davvero spiacevole a causa della sua fidanzata Jo Wilson a discapito dello specializzando De Luca. Mentre la Dottoressa Miranda Bailey sarà spinta da Katherine a decidere le sorti di Alex, c’è un nuovo arrivo in ospedale, qualcuno che conosciamo molto bene.

Pare infatti che vedremo ritornare la specializzanda Leah Murphy, la donna con cui Arizona ha avuto un vecchio flirt durante la separazione con Callie Torres. Voci di corridoio (poi confermate dalla stessa Jessica Capshaw) parlano di un nuovo interesse amoroso per il chirurgo pediatrico, dopo che la sua ex moglie Calliope Torres è volata a New York con la loro figlioletta Sofia e la specializzanda Penny.

Intanto, in ospedale Amelia dovrà affrontare un caso molto duro, dopo aver scoperto che le sue aspettative su una gravidanza in realtà erano illusorie.

https://www.youtube.com/watch?v=HQsHEGcuCUE

Riassunto puntata 13×05 

Amelia ha un ritardo e crede di essere incinta, così comunica la notizia a Meredith, April e Maggie senza aver fatto nessun test di gravidanza. Owen nel frattempo deve occuparsi della piccola Harriet e tra un cambio di pannolino e l’altro, Amelia cerca di comunicargli la notizia della presunta gravidanza. La Dottoressa Maggie Smith recluta la specializzanda Stephanie per un intervento davvero importante. Nel frattempo tra la Bailey e Meredith ci sono discordanze riguardo ad un caso di trapianto di fegato. Proprio quando Amelia trova il coraggio di comunicare ad Owen la gravidanza scopre che in realtà è un falso allarme. Maggie e Stephanie perdono il proprio paziente e Meredith e Webber salvano la vita di una venticinquenne.