sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaGrey's Anatomy 13: anticipazioni sul finale di stagione

Grey’s Anatomy 13: anticipazioni sul finale di stagione

A detta dei diretti interessati questo season finale sarà davvero sconvolgente per i fan di Grey’s Anatomy. Stiamo allerta, cari amici grey’s dipendenti perché a quanto pare Shonda non ha mietuto abbastanza vittime in questi lunghi anni.

Lo so, cosa state pensando: “Cosa può esserci di peggio della morte di Derek Shepherd?”. Beh, a mio parere niente. Dopo la morte di Derek, nulla è più in grado di sconvolgermi (non ho pianto neanche per 13 Reason Why, per farvi capire). E invece no, perché come testimoniato da alcuni attori protagonisti, da questo finale di stagione dobbiamo aspettarci carne e fuoco.

La stessa Caterina Scorsone ha dichiarato: “Quando abbiamo letto i copioni dell’ultimo episodio c’era aria di sgomento, molti non credevano ai loro occhi. C’è chi è rimasto a bocca aperta”.

Ma non è stata l’unica ad aver creato grosse aspettative sul finale di stagione della serie, perché la stessa Kelly McCreary ha detto: “Saranno tutti in pericolo”.

Insomma, pare proprio che il finale di stagione ci presenterà una di quelle puntate per è necessario fare scorta di fazzoletti. Prendete il portafoglio e andate a fare la spesa!

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME