A detta dei diretti interessati questo season finale sarà davvero sconvolgente per i fan di Grey’s Anatomy. Stiamo allerta, cari amici grey’s dipendenti perché a quanto pare Shonda non ha mietuto abbastanza vittime in questi lunghi anni.
Lo so, cosa state pensando: “Cosa può esserci di peggio della morte di Derek Shepherd?”. Beh, a mio parere niente. Dopo la morte di Derek, nulla è più in grado di sconvolgermi (non ho pianto neanche per 13 Reason Why, per farvi capire). E invece no, perché come testimoniato da alcuni attori protagonisti, da questo finale di stagione dobbiamo aspettarci carne e fuoco.
La stessa Caterina Scorsone ha dichiarato: “Quando abbiamo letto i copioni dell’ultimo episodio c’era aria di sgomento, molti non credevano ai loro occhi. C’è chi è rimasto a bocca aperta”.
Ma non è stata l’unica ad aver creato grosse aspettative sul finale di stagione della serie, perché la stessa Kelly McCreary ha detto: “Saranno tutti in pericolo”.
Insomma, pare proprio che il finale di stagione ci presenterà una di quelle puntate per è necessario fare scorta di fazzoletti. Prendete il portafoglio e andate a fare la spesa!