giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaGrey's Anatomy 13: ecco come hanno reagito i protagonisti alla lettura del...

Grey’s Anatomy 13: ecco come hanno reagito i protagonisti alla lettura del copione

“Ci sono state molte imprecazioni” ha ammesso l’attrice statunitense Caterina Scorsone, che nella serie interpreta la Dr. Amelia Shepherd, sorella dell’ormai defunto Derek Shepherd.

La Scorsone si riferiva ovviamente alla lettura del copione sul finale di stagione di Grey’s Anatomy 13. A quanto pare, infatti i protagonisti della serie saranno in serio pericolo per due eventi che avranno luogo nello stesso momento.

Debbie Allen attrice e produttrice esecutiva della serie ha ammesso: “Ci sono due eventi in corso contemporaneamente che sono abbastanza grandi e che influenzano tutto il personale ospedaliero”

Nell’ultimo episodio sappiamo infatti che sia per la coppia Jolex che quelle Merthan ci saranno dei cambiamenti abbastanza importanti. Anche Owen e Amelia però si riavvicineranno grazie ad un’importante notizia!

La Allen ha anche detto:“Dovreste essere preoccupati! C’è preoccupazione: c’è un sorprendente cliffhanger che porterà tutti a pensare ‘Wow, cosa succederà?”.

Insomma, come sempre dovremo prepararci al peggio, grazie Shonda!

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME