Grey’s Anatomy 13×08: Derek torna in un ricordo

0

“The Room Where It Happens” è il titolo della puntata 13×08 di Grey’s Anatomy andata in onda in America giovedì sera. Per i più affezionati questa puntata è stata un vero e proprio colpo al cuore, come riaprire una cicatrice ancora fresca e dolente.

Tutti sono rimasti scottati dalla morte del protagonista e personaggio principale della serie Grey’s Anatomy, e proprio quando pensavamo che il peggio fosse passato ecco che Shonda ci mette ancora una volta alla prova.

Nella puntata 13×08 infatti vediamo il ritorno del Dr. Stranamore, seppur in un ricordo è chiaramente lui con la sua cuffia con i ferry boat nella sala operatoria affianco a sua moglie Meredith Grey.

La puntata inizia con un intervento d’urgenza dopo che i dottori Grey, Hunt e la specializzanda Edwards hanno affrontato un turno di sedici ore. L’uomo sul tavolo è stato vittima di un incidente stradale e i dottori non sanno se sia la vittima o il colpevole. Il Dr. Webber, si aggiunge ai dottori dopo pochi minuti e decide insieme a suoi colleghi di fare un gioco per insegnare alla specializzanda Edwards come rapportarsi ai pazienti. Una serie di decisioni porterà ognuno dei dottori a scavare nel proprio passato e a rapportarsi con i propri fantasmi.