mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloCinemaGrey's Anatomy 13x08: Derek torna in un ricordo

Grey’s Anatomy 13×08: Derek torna in un ricordo

“The Room Where It Happens” è il titolo della puntata 13×08 di Grey’s Anatomy andata in onda in America giovedì sera. Per i più affezionati questa puntata è stata un vero e proprio colpo al cuore, come riaprire una cicatrice ancora fresca e dolente.

Tutti sono rimasti scottati dalla morte del protagonista e personaggio principale della serie Grey’s Anatomy, e proprio quando pensavamo che il peggio fosse passato ecco che Shonda ci mette ancora una volta alla prova.

Nella puntata 13×08 infatti vediamo il ritorno del Dr. Stranamore, seppur in un ricordo è chiaramente lui con la sua cuffia con i ferry boat nella sala operatoria affianco a sua moglie Meredith Grey.

La puntata inizia con un intervento d’urgenza dopo che i dottori Grey, Hunt e la specializzanda Edwards hanno affrontato un turno di sedici ore. L’uomo sul tavolo è stato vittima di un incidente stradale e i dottori non sanno se sia la vittima o il colpevole. Il Dr. Webber, si aggiunge ai dottori dopo pochi minuti e decide insieme a suoi colleghi di fare un gioco per insegnare alla specializzanda Edwards come rapportarsi ai pazienti. Una serie di decisioni porterà ognuno dei dottori a scavare nel proprio passato e a rapportarsi con i propri fantasmi.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME