giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloGrey's Anatomy 13x15: l'ospedale si prepara ad una "Civil War"

Grey’s Anatomy 13×15: l’ospedale si prepara ad una “Civil War”

Quella che sta avvenendo nell’ospedale più famoso delle serie tv è una vera e propria “Civil War”. I malumori all’interno dell’ospedale a causa dell’inserimento della Minnick nel programma di insegnamento, stanno causando non pochi problemi al normale svolgimento delle mansioni all’interno del Grey Sloan Memorial.

Come abbiamo visto nell’episodio 13×13 Meredith è stata allontanata dall’ospedale e al suo posto è subentrata la Kepner che invece di avvantaggiare le scelte dei chirurghi, ha creato una sorta di battaglia contro il capo e ha messo Webber e Ketherine di fronte alla verità.

La pressione da parte della Bailey e il comportamento della Minnick hanno causato per motivi del tutto logistici, la morte di un bambino all’interno dell’ospedale. Morte per cui la stessa specializzanda Edwards si è rivolta al Dr. Webber.

Nell’episodio 13×15, assisteremo ad una vera e propria battaglia, Meredith cercherà di riprendere il suo posto all’interno dell’ospedale. Non è escluso un riavvicinamento della coppia Owen e Amelia. Ecco la sinossi ufficiale dell’episodio: “Richard, Jackson, April e Catherine si occupano di un caso estenuante di traumatologia che viene intensificato dalla politica ospedaliera. Amelia affronta finalmente i suoi sentimenti per Owen, e Meredith si ritrova “incastrata” tra Nathan e Alex nell’occuparsi di un paziente”. 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME