martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloCinemaGrey's Anatomy 13x16: tutte le anticipazioni sull'episodio Japril-centrico

Grey’s Anatomy 13×16: tutte le anticipazioni sull’episodio Japril-centrico

Nella prossima puntata di Grey’s Anatomy, come già vi avevamo annunciato in questo articolo April Kepner e Jackson Avery saranno gli unici protagonisti delle vicende. Avremo infatti un’altro episodio Japril-centrico, che vedrà coinvolti i due ex amanti.

Nella puntata che andrà in onda in America Giovedì 16 Marzo April e Jackson dovranno occuparsi di un paziente insieme. Il titolo della puntata è appunto Who Is He (And What Is He to You)?. Ma a svelare un ulteriore sorpresa all’interno del sedicesimo episodio è stato il promo in cui si deduce che probabilmente riusciremo a vedere per la prima volta il padre di Jackson Avery.

I due medici dovranno infatti recarsi in Montana e lì che Jackson sostenuto da April riuscirà probabilmente ad incontrare suo padre. I fan dei Japril sperano che questo nuovo episodio segni l’inizio di una rappacificazione tra i due. Per troppo tempo Shonda li ha tenuti distanti creando fra loro solo malumori e incomprensioni.

Secondo voi Jackson ed April possono ritornare ad essere una coppia?

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME