giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Grey’s Anatomy 13×16: “Who is he (and what is he to you)?”

Questo nuovo mini film interamente dedicato alla coppia Japril ha superato tutte le nostre aspettative. Shonda Rhimes ha realizzato un episodio che per la tematica e la regia appare davvero un film di tutto rispetto.

Jackson Avery ed April Kepner si dirigono in Montana per l’operazione di una ragazza che presenta un tumore alle corde vocali. Nello stesso ospedale c’è un donatore idoneo. Purtroppo niente sembra andare come i medici avevano sperato. L’organo del donatore è danneggiato ed April e Jackson sono costretti a cambiare piano operatorio.

La reale questione per cui Jackson ha deciso di dirigersi fino in Montana è per incontrare il padre. Per la prima volta ci viene mostrato il suo volto e parte della storia degli Avery sembra prendere finalmente forma. Per Jackson è difficile affrontare a mani aperte l’uomo che ha deciso di abbandonare lui e sua madre, ma April scoperto il misfatto decide di stargli accanto e spingere Jackson ad esternare i suoi veri sentimenti.

Si, ci sto arrivando al momento del bacio. Come tutti immaginavamo l’entusiasmo per l’intervento ben riuscito e i sentimenti controversi di Jackson verso il padre, hanno unito i due amanti che fino ad allora si erano da sempre fatti guerra. C’è stato un ritorno di passione fra i Japril, un momento che ci auguriamo non sfumi così facilmente.

Pensate che April e Jackson riusciranno a superare tutti i loro problemi?