giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloCinemaGrey's Anatomy 13x22: tutte le anticipazioni sullo scontro fra due protagonisti

Grey’s Anatomy 13×22: tutte le anticipazioni sullo scontro fra due protagonisti

La trama della puntata 13×22 annuncia uno scontro fra Alex Karev e Eliza Minnick, il nuovo strutturato impegnato nella ri-educazione degli specializzandi.

Come sappiamo, l’inserimento della Dr. Minnick all’interno del programma, prima destinato al Dr.Webber, non è stato accolto nei migliori dei modi. Tanto da determinare uno schieramento all’interno dell’ospedale.

Il 22° episodio che andrà in onda in America il 4 Maggio, si intitolerà “Leave It Inside” e vedrà la Dr. Kepner e lo specializzando De Luca impegnati in un caso davvero molto difficile. I due medici dovranno, infatti trattare un paziente con un tumore al cuore inoperabile. Nel frattempo la Dr. Minnick si troverà a scontrarsi con il protetto di Arizona, questo metterà le due donne l’una contro l’altra. Inoltre nella trama ufficiale si parla di una decisione importante, impiegata dagli specializzandi Ben e Stephanie. Che sia giunta l’ora di gettare a terra le basi per un addio della specializzanda Edwards?

 

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME