sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaGrey's Anatomy 13x24: nuovi pericoli nel finale di stagione

Grey’s Anatomy 13×24: nuovi pericoli nel finale di stagione

Il finale di questa 13° stagione di Grey’s Anatomy è sempre più vicino, ad intimorire i fan della serie sono i nuovi sospetti che girano per il web in questi giorni.

Pare infatti che questa volta Shonda ci abbia riservato un finale con i fiocchi. Voci di corridoio temono per l’incolumità di diversi medici al Grey Sloan Memorial. A quanto pare Shonda ha riservato una bella vacanza dagli schermi a più di un personaggio della serie.

Ci sono novità anche sul fronte Jolex, come citato nella trama ufficiale dell’episodio Alex si troverà ad affrontare una sconvolgente notizia che lo porterà a una decisione piuttosto importante. Novità anche per Meredith e Nathan, pare infatti che la Dr. Grey negli ultimi episodi della serie dovrà dare un’importante notizia al Dr. Riggs.

Anche Owen e Amelia si avvicineranno negli ultimi episodi della serie, dalla trama ufficiale trapela una notizia importante che colpirà Owen e avvicinerà Amelia nuovamente a suo marito.

L’unica domanda che resta da fare è: “Chi ritroveremo nella 14° stagione della serie?”

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME