giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaGrey's Anatomy 14: ecco quando andrà in onda su Sky

Grey’s Anatomy 14: ecco quando andrà in onda su Sky

Il 28 Settembre in America torna per gli appassionati del Medical drama Grey’s Anatomy, l’appuntamento fisso con i medici del Grey Sloan Memorial Hospital, questa volta per la quattordicesima stagione della serie.

Grey’s Anatomy sceglie di inaugurare la nuova stagione con ben due episodi che ripartiranno esattamente da dove si è conclusa la tredicesima stagione della serie. Le vicende della Dr. Meredith Grey, questa volta riguarderanno anche un ritorno scomodo per la coppia che abbiamo visto formarsi nell’ultima stagione della serie.

I fan fedeli alla messa in onda italiana, non dovranno attendere molto, Sky manderà in onda la quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy da Lunedì 16 Ottobre.

Ad attendere il ritorno della serie non ci sarà solo la sorella del Dr. Owen Hunt ma anche e sopratutto l’italiana Carina De Luca, sorella dello specializzando Andrew che per ora ha ancora un ruolo sconosciuto.

Pronti per questa nuova stagione?

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME