Grey’s Anatomy 14: cosa dobbiamo aspettarci?

0

Habemus Grey’s Anatomy! E’ ormai ufficiale il medical drama statunitense ha confermato i rumors sulla 14° stagione della serie.

Vi avevamo già anticipato alcune notizie in merito ad un presunto rinnovo della serie. La conferma è giunta solo ieri, in tarda sera. A quanto pare l’evento #TGIT (Thanks God It’s Thusday) si ripeterà ancora un altro anno.

Di fatti non è solo il medical drama di Shonda ad avere un seguito ma anche le altre due serie di cui la Rhimes è creatrice, ovvero Scandal e Le regole del delitto perfetto.

Ancora una volta la serie statunitense batte il proprio record! Molti fan hanno creduto che a causa dei numerosi abbandoni da parte del cast e in particolare quello del protagonista Patrick Dempsey, la serie perdesse di credibilità sommando un numero di ascolti davvero basso. Contro ogni logica, invece Grey’s Anatomy attualmente conta sempre più spettatori e sta per diventare la serie più longeva del canale americano ABC.

Ma cosa dobbiamo aspettarci da questa 14° stagione?

Questa 13° stagione non promette nulla di buono. Il Grey Sloan Memorial Hospital si trova in una situazione di stallo, in cui il cambiamento che porta il nome di Dr. Minnick sta provocando non pochi danni all’interno dell’equipe chirurgica. Adesso che abbiamo scoperto il destino di Alex Karev e fatto un po’ di chiarezza su cosa è successo allo specializzando De Luca, restano da rimettere a posto non pochi tasselli. Shonda, quindi cosa ci proporrà nella 14° stagione?

A stupire il pubblico preparato a qualsiasi evento catastrofico, sarebbe certamente il ritorno di uno dei componenti del cast (ovviamente non quelli deceduti. Non cadiamo nel trash!). La speranza di molti è quella di rivedere Cristina Yang in una delle puntate della nuova stagioni. Ormai Meredith è in una fase in cui mostra di essere indipendente sia come donna che come chirurgo, non ha bisogno di nessuno al suo fianco, ma chissà se per qualche assurdo motivo dovesse sentire il bisogno della sua persona.

I commenti che riguardano la 14° stagione di Grey’s Anatomy sono solo supposizione. Non è ancora disponibile alcun dettaglio circa il destino dei protagonisti della serie!