giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaGrey's Anatomy 14: cosa farà Owen Hunt?

Grey’s Anatomy 14: cosa farà Owen Hunt?

Le riprese della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy inizieranno fra poco, il 17 Luglio di fatti gli attori della serie dovranno tornare dalle proprie vacanze per essere presenti sul set della serie firmata Shonda Rhimes.

I fan, intanto sono impegnati ad elaborare teorie riguardo il ritorno di Megan, la sorella scomparsa di Owen Hunt e l’ex fidanzata del Dr. Riggs, entrato a far parte del cast da poco più che una stagione.

La domanda che tutti si pongono è “Come andrà a finire fra Meredith e Nathan ora che Megan è tornata?” la risposta sembra essere proprio sotto ai nostri occhi, di fatti pare proprio che Owen Hunt sarà di intralcio alla relazione che si è instaurata da poco fra Meredith e Nathan.

Il fatto che il Dr. Riggs abbia scelto consapevolmente di ferire una persona cara al Dr. Hunt, spingerà Owen a “difendere” Meredith da questa relazione e le chiederà di farsi da parte per il bene di sua sorella Megan.

Questa la teoria che i fan hanno elaborato, qual è la vostra?

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME