giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaGrey's Anatomy 14: forse non piangeremo più per un bel po'

Grey’s Anatomy 14: forse non piangeremo più per un bel po’

Niente più drammi, morti e tragedie nella quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy, a prometterlo è la nuova produttrice Krista Vernoff, vecchia conoscenza dello show. A quanto pare in questa nuova stagione i ritmi del Grey Sloan Memorial torneranno ad essere frizzanti e ironici come quelli delle prime stagioni della serie.

A confermarlo è lo stesso Giacomo Gianniotti che nella serie interpreta il Dr. De Luca: “Dal momento in cui è arrivata sul set, si è avvicinata ad ognuno di noi, ci ha parlato e ci ha chiesto i nostri più profondi desideri e cosa sta accadendo nella nostra vita e ha fatto un grande sforzo per mettere tutto questo in Grey’s Anatomy”

Malgrado temi come il ritorno della sorella scomparsa di Owen Hunt e il rapporto in bilico fra Meredith Grey e il Dr. Riggs, la serie affronterà tutto con uno spirito del tutto nuovo e diverso, l’obiettivo di Krista è quello di far sorridere il pubblico.

La stessa Kelly McCreary che nella serie interpreta la tragicomica Maggie, ha dichiarato: “Questi personaggi sono maturati. Hanno passato momenti difficili nelle loro vite, perdendo genitori, mogli e mariti, affrontando difficoltà nelle loro vite e l’abbiamo visto per più stagioni. Sembra che questa volta torneremo un po’ indietro e sarà più facile per tutti. E se non proprio facile, i personaggi affronteranno le situazioni con un po’ più di ottimismo”

Potremmo finalmente dire addio alle confezioni di kleenex che abbiamo stipato nel cassetto per l’occasione?

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME