giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Grey’s Anatomy 14: Il Grey Sloan Memorial Hospital cambia look

0

E’ la stessa Debbie Allen ha dichiararlo “Faremo alcuni cambiamenti e aggiornamenti estetici. E’ un altro modo per la Bailey per mettere le sua firma sulle cose. Lei deciderà tutto, i colori, aggiornare le stanze e cambiare l’atmosfera dell’ospedale.”

A quanto pare il Grey Sloan Memorial teatro delle tragedie che hanno coinvolto i nostri protagonisti, nella quattordicesima stagione cambierà un po’ il suo look, ridisegnando alcune zone principali.

La Bailey dopo l’esplosione avvenuta nell’ultima puntata della tredicesima stagione si sentirà in dovere di mettere al sicuro la zona in cui i suoi medici lavorano e di far sentire tutti al sicuro. Questo però potrebbe diventare un problema per Miranda, che nel tentativo di migliorare il proprio ospedale eccederà in qualche errore. Alcuni dei medici, di fatti cominceranno a preoccuparsi, la stessa Jessica Capshaw ha affermato: “La Bailey sta cercando di assicurarsi che tutti siano al sicuro, sta dando istruzioni, e nel mezzo di tutto questo, un intero pezzo del muro cade. Forse dovremo ristrutturare anche quella zona”.

21476179_846474045517913_167857879_n

Cattura

fonte foto Facebook
fonte foto Facebook
fonte foto Facebook
fonte foto Facebook