sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaGrey's Anatomy 14, ecco grosse anticipazioni sul finale di metà stagione!

Grey’s Anatomy 14, ecco grosse anticipazioni sul finale di metà stagione!

La quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy iniziata da poco più di un mese si prepara al finale di metà stagione che andrà in onda il 16 Novembre dal titolo Out of Nowhere un episodio diretto da Kevin McKidd che nella serie interpreta il Dr. Owen Hunt.

Ecco la trama ufficiale:
“Un hacker compromette il sistema informatico dell’ospedale, compromettendo il funzionamento di tutti i monitor, i telefoni, i laboratori e i file dei pazienti. Mentre la tecnologia fallisce, Bailey tenta di mantenere la calma, ma il caos esplode e i medici sono costretti ad inventare metodi creativi per curare i pazienti.”

Prima della pausa invernale però assisteremo al tanto atteso trecentesimo episodio che per ora conserva una trama segreta. Il titolo sarà Who Lives, Who Dies, Who Tells Your Story è andrà in onda la prossima settimana in America.

 

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME