venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaGrey's Anatomy 14: Meredith si fidanzerà con Alex?

Grey’s Anatomy 14: Meredith si fidanzerà con Alex?

Ora che il Dr. Nathan Riggs ha lasciato il Grey Sloan Memorial Hospital, la Dr. Meredith Grey, protagonista indiscussa della serie di successo Grey’s Anatomy, si ritrova ad essere stata lasciata.

I fan in questi giorni stanno lavorando su dei possibili scenari riguardo la vita sentimentale di Meredith. Ora che anche Nath è andato via dopo la morte del marito Derek Shepherd, coinvolgere Meredith in una nuova relazione in vista di una possibile quindicesima stagione sarebbe davvero ridicolo.

Il messaggio che Grey’s Anatomy ha da sempre trasmesso ai propri fan è proprio l’indipendenza delle forti e coraggiose donne dello show, i fan non escludono che per Meredith il “lieto fine” sia crescere da sola e con ambizione i propri figli.

I più romantici vogliono invece sperare in un rapporto fra Meredith e Alex, un’idea che farebbe drizzare i peli anche il più innocuo dei fan. L’idea che Alex e Meredith possano insieme formare una famiglia ha iniziato a prendere piedi dopo la morte dello stesso Derek. In Alex il pubblico vede il compagno ideale per Meredith che già nutre un profondo affetto per l’amico e storico collega.

I due attori a loro tempo hanno sempre smentito le voci riguardo una possibile storyline tra i due, vantando il rapporto fraterno che li lega da sempre.

Pensate possa mai nascere dell’amore tra i due? Scrivetecelo nei commenti.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME