sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaGrey's Anatomy 14: novità, trama, titolo

Grey’s Anatomy 14: novità, trama, titolo

Il cast di Grey’s Anatomy si è riunito ieri per la prima lettura del copione che grazie all’attore Giacomo Giannotti abbiamo scoperto essere una delle prime puntate dal titolo “Break Down the House“.

Nella 14×01 vedremo probabilmente come i medici del Grey Sloan Memorial affronteranno il ritorno della sorella scomparsa di Owen Hunt, come visto dall’ultima puntata Amelia ha preferito mettere da parte i suoi problemi per aiutare Owen in questo nuovo e difficile passo. Il ritorno di Megan destabilizzerà anche la vita del suo ex fidanzato, il Dr. Riggs arrivato in ospedale da solo una stagione è riuscito a fare breccia nel cuore della nostra Meredith Grey.

Sfortunata come è (pora figlia) Meredith dovrà mettersi da parte per consentire alla stessa Megan di recuperare i ricordi quanto prima, sarà infatti lo stesso Owen a chiedere alla sua amica Meredith di lasciare spazio ai due ex fidanzati.

L’episodio che sarà girato a partire dal 31 Luglio, sarà diretto dall’attrice Debby Allen e scritto dalla storica writer Krista Vernoff. Le riprese dovrebbero terminare il 10 Agosto, per ulteriori aggiornamenti restate connessi!

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME