venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaGrey's Anatomy 14: ecco chi opererà Amelia!

Grey’s Anatomy 14: ecco chi opererà Amelia!

Nell’ultimo episodio di Grey’s Anatomy andato in onda in America, abbiamo scoperto il gran segreto di Amelia. Il suo essere lunatica e così distaccata da Owen è probabilmente dovuto al tumore che ha scoperto di avere al cervello.

Grazie alla comparsa della Dr.Carina De Luca, la Shepherd ha deciso di sottoporsi al suo “esperimento” per scoprire poi di avere un grande tumore al cervello. Nell’episodio che andrà in onda stanotte, probabilmente scopriremo altre informazioni riguardo la comparsa di questo tumore e come Amelia lo comunicherà alla sua famiglia.

Dallo Sneak Peeek si intuisce, che la presenza dell’attore Greg Germann, annunciato poche settimane fa come guest star della serie, sia strettamente collegata alla situazione di Amelia. Probabilmente sarà proprio questo nuovo personaggio ad occuparsi del tumore di Amelia. A parte lei stessa e Derek nessun altro sarebbe in grado di operare un tumore di così grande portata.

Ecco lo sneak peek:

https://www.youtube.com/watch?feature=share&v=Q3gTn9LlUIY&app=desktop

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME