martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloCinemaGrey's Anatomy 14: tutto quello che sappiamo

Grey’s Anatomy 14: tutto quello che sappiamo

Le riprese della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy sono iniziate e dal set giungono già i primi scatti.

In un breve video postato su Istagram si può intravedere l’attrice protagonista Ellen Pompeo mentre gira una scena in esterna proprio a Seattle, pare infatti che l’intero cast si trovi propri lì al momento, la stessa Camilla ha pubblicato alcuni scatti con i fan e l’attore Justin dietro alle quinte del set.

Ieri il canale ABC ha comunicato che la premiere della serie andrà in onda il 28 Settembre e partirà con ben due puntate, quindi durerà ben due ore. Dai primi indizi che giungono dal set pare proprio che nella prima puntata vedremo quasi tutti i protagonisti della serie. Debby Allen dirigerà le riprese e probabilmente il primo punto su cui ripartirà Shonda sarà proprio il ritorno di Megan e la reazione di Meredith Grey all’ultima mossa di Riggs.

Alex Karev ammetterà finalmente di aver pedinato l’ex marito di Jo? A quanto pare i due si incontreranno ancora, probabilmente sarà proprio il marito violento di Jo a recarsi al Grey Sloan Memorial dopo la “visita” di Karev. Finalmente Jo avrà una possibilità?

Ad incuriosire i fan è il trio che sta per nascere fra April, Jackson e Maggie. Maggie Pierce deciderà di essere più libera e aperta alle nuove esperienze, così come sua madre le ha consigliato. Si intrometterà fra i Japril?

Per ulteriori aggiornamenti, restate connessi!

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME