giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Grey’s Anatomy 14: rivelata l’attrice che interpreterà la sorella di De Luca

In questi giorni vi abbiamo parlato di un grande spoiler che l’attore Giacomo Gianniotti ha voluto rivelare ai fan di Grey’s Anatomy. L’informazione fornita dall’attore italiano, unitosi al cast di Shonda Rhimes più di un anno fa, ha suscitato non poco interesse nel pubblico, qualche ora fa è stato rivelato il volto dell’attrice che entrerà a far parte della serie solo per qualche episodio e che, secondo le parole di Gianniotti, scambierà qualche battuta in italiano con lo specializzando De Luca.

La scelta della produzione è ricaduta, dunque su un’attrice italiana Stefania Spampinato di origini siciliane, nella serie sarà la Dr. Carina De Luca. Secondo la testimonianza di Gianniotti, il suo arrivo in ospedale non renderà la vita facile al Dr. De Luca. Lo specializzando si sentirà messo alle strette dalla sorella Carina. Grazie a questa new entry conosceremo meglio il personaggio di De Luca e la sua storia, di come dall’Italia sia arrivato al Grey Sloan Memorial.

A quanto pare Carina rivestirà un ruolo abbastanza importante in campo lavorativo e non tutti i medici del Grey Sloan Memorial saranno felici di averla al loro fianco.