Grey’s Anatomy 14 sarà l’ultima stagione della serie?

0

Scalpitanti fan attendono con ansia l’inizio della messa in onda della quattordicesima stagione del medical drama Grey’s Anatomy, un prodotto della regina della televisione americana Shonda Rhimes che tornerà sul canale ABC il 28 Settembre con un doppio appuntamento.

Nonostante siano passati ben tredici anni dall’inizio della serie, Grey’s Anatomy continua a portare avanti il proprio record personale, sperando di superare e battere la serie longeva E.R.

Si vocifera però che questa nuova e frizzante stagione per Shonda Rhimes sarà l’ultima. Non è passata inosservata la decisione della produttrice di portare sul set, non solo nuovi volti come la new entry italiana Stefania Spampinato ma anche vecchie conoscenze, come la Dr. Teddy Altman.

La produttrice esecutiva Channing Dungey vorrebbe invece superare le quindici stagioni di E.R. La decisione è tutta nelle mani di Shonda Rhimes, “La serie finirà quando Shonda vorrà” ha detto la Dungey in un’intervista. Speriamo che la Rhimes non si sia stancata di camici e medici!