martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloCinemaGrey's Anatomy 14: Sara Ramirez tornerà?

Grey’s Anatomy 14: Sara Ramirez tornerà?

I fan dell’amato chirurgo Calliope Torres hanno drizzato le orecchie in seguito ad una dichiarazione dell’attrice Sara Ramirez, che la scorsa stagione di Grey’s Anatomy ha lasciato il set per concedersi un po’ di riposo dai riflettori.

Pochi mesi dopo il suo abbandono, l’attrice ha dichiarato pubblicamente di essere bisessuale, proprio come il personaggio che interpreta nella serie di Shonda Rhimes. L’attrice era presente come personaggio pubblico al LGBT Heritage Month questo mese e ha fatto delle dichiarazioni in merito al suo personaggio di Callie Torres nel medical drama della ABC.

“Non ero dichiarata pubblicamente quando ero in televisione e interpretavo Callie” ha detto l’attrice sul palco del Los Angeles City Council “C’erano persone dietro le quinte che sapevano di me, miei amici fidati che mi conoscevano personalmente: è un’altra cosa interpretare un personaggio in televisione. Vi farò sapere come andrà quando ritornerò!” 

Il “quando ritornerò” della Ramirez non è passato inosservato, di fatti i fan della serie hanno già studiato delle teorie che vedrebbero il ritorno di Callie e Sophia da New York, dopo la dipartita della Dr. Minnick, licenziata, nell’ultimo episodio della tredicesima stagione, dal capo Bailey.

Possiamo sperare in una riconciliazione fra Arizona e Callie?

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME