sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaGrey's Anatomy 14: ecco trama e titolo delle prime due puntate

Grey’s Anatomy 14: ecco trama e titolo delle prime due puntate

Manca davvero poco alla messa in onda della prima puntata della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy, che aprirà con un episodio di ben due ore. I medici del Grey Sloan Memorial sono già pronti per tornare a svolgere il proprio lavoro, dopo la brutta esplosione avvenuta al centro dell’ospedale in cui è stata coinvolta la specializzanda Edwards.

Sappiamo da fonti certe che dopo l’incidente l’attrice Jerrika Hinton non prenderà parte alle riprese della quattordicesima stagione della serie. Ci saranno invece ben due new entry, Megan, la sorella del Dr. Owen Hunt e Carina sorella dello specializzando De Luca.

La première che si aprirà con ben due puntate dal titolo “Break Down the House” e “Get Off on the Pain” ha già una trama ufficiale:

“Meredith e il team si concentrano per aiutare la sorella di Owen. Amelia affronta un conflitto su un paziente. Jo fa una scelta sorprendente. La controversa ricerca della sorella di Andrew conduce ad una scoperta scioccante”

Non ci è ben chiaro quale sarà il ruolo di Carina De Luca nella nuova stagione della serie e quali decisioni la donna dovrà prendere. L’interprete Stefania Spampinato ha spiegato che Carina non sarà amata da tutti i medici dell’ospedale.

Quale pensate sarà il ruolo di Carina all’interno del Grey Sloan Memorial?

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME