venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaGrey's Anatomy 14: il triangolo no, non lo avevo considerato

Grey’s Anatomy 14: il triangolo no, non lo avevo considerato

Pare che in queste ore il peggior incubo di ogni fan di Grey’s Anatomy si stia concretizzando. La creatrice del medical drama, Shonda Rhimes aveva promesso la scorsa stagione un episodio interamente Japril, per riprendere le sorti di quel rapporto che per troppo tempo era rimasto in sospeso.

Ovviamente con Shonda Rhimes niente e nessuno ha vita facile. Per cui ha deciso bene di illudere i nostri cuori infranti e far riavvicinare, anche solo per un episodio la coppia Jackson ed April. In questi giorni peró la teoria dei fan che vedevano un triangolo amoroso fra Jackson, April e Maggie pare si stia concretizzando. La stessa Sarah Drew ha postato uno scatto sul suo profilo Istagram, con seguente didascalia “Drama, drama, drama” alludendo ad una situazione di presunto pericolo fra la coppia April-Jackson.

Nell’ultimo episodio andato in onda della tredicesima stagione i fan si sono accorti di un certo interesse fra Maggie e Jackson, un interesse che non è passato inosservato neanche alla stessa April.

Che Shonda abbia scelto davvero la strada del triangolo amoroso?

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME