giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Grey’s Anatomy 14: un nuovo arrivo al Grey Sloan Memorial

A quanto pare questa sarà la stagione dei rapporti fraterni, la creatrice della serie Shonda Rhimes, di fatti ha sempre tenuto molto a voler introdurre nella serie questo tipo di rapporto. Negli anni, molti dei protagonisti che si sono introdotti nella serie come fratelli o sorelle di.., sono poi diventati col tempo personaggi regular della serie. Vediamo ad esempio il caso di Lexie Grey, di Maggie oppure di Amelia Shpeherd, sorella di Derek.

Quest’anno oltre a rivedere dopo oltre dieci anni la sorella scomparsa del maggior Hunt, Megan, ci sarà un altro componente della famiglia a presenziare in più di un episodio della quattordicesima stagione. L’attore italiano Giacomo Gianotti, che nella serie interpreta lo specializzando De Luca, ha rivelato in un intervista che in questa nuova stagione avremo il piacere di conoscere la sorella di Andrew.

I dettagli offerti dall’attore sono davvero pochi, ma c’è la vaga speranza che la sorella di De Luca resterà nella famiglia del Grey Sloan Memorial un po’ più a lungo!