mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloCinemaGrey's Anatomy 14x03: "Go Big or Go Home"

Grey’s Anatomy 14×03: “Go Big or Go Home”

E’ ufficiale, il tumore di dieci centimetri di Amelia sembra essere benigno e la comparsa di Greg Germann come neuroghirurgo eccentrico ha chiarito un po’ la sua presenza all’interno dello show.

Da dieci anni ogni decisione e ogni gesto compiuto da Amelia può essere stato frutto del tumore situato nel suo cervello. E’ lo stesso meccanismo per cui la Shepherd è apparsa così scostante ed eccentrica in ogni relazione. Il fatto stesso di avere un rapporto così burrascoso con Owen rappresenta di per se un grande cambiamento nel modo di relazionarsi.

A sorprendere, invece è il comportamento di Meredith nei confronti del povero Nathan che si dice stanco del modo in cui la Grey lo tratta. Meredith è arrabbiata, per il modo in cui Riggs sta sprecando la sua seconda opportunità con Megan e mette da parte i propri sentimenti per consentire a Nathan di ri-innamorarsi una seconda volta del suo più grande amore. E’ inevitabile non pensare a Derek in queste situazioni, lo è anche quando lo stesse Webber lo cita per consolare Amelia.

Il rapporto burrascoso di Jo e Alex sembra arrivato al capolinea, i due “innamorati” sono pronti per iniziare una relazione, che per quasi una stagione era stata messa in pausa. Sorprendente anche il metodo della nuova e spumeggiante Carina De Luca, che si aggira in ospedale pronta a sedurre Arizona, un po’ restia alle sue tecniche, ma ben disposta a provarle tutte.

La reazione di Nathan alla verità di Meredith è ancora abbastanza criptata, nelle prossime puntate scopriremo se accoglierà il suo consiglio o se deciderà di continuare la sua relazione con Megan. Come pensate che affronterà questo nuovo stadio della vita, Meredith Grey?

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME