martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloCinemaGrey's Anatomy 14x04: ecco le anticipazioni!

Grey’s Anatomy 14×04: ecco le anticipazioni!

L’ultimo episodio andato in onda in America, ci ha descritto la situazione clinica della Dr. Amelia Shepherd, nel prossimo episodio dal titolo “Ain’t That a Kick in the Head” vedremo come la vicenda evolverà e quali personaggi della storia vi parteciperanno.

Nel frattempo Meredith affronterà ancora una volta i problemi con il Dr. Nathan Riggs che nell’ultima puntata sembrava deciso a prendersi una pausa dal lavoro. Per la Dr. Grey la situazione di Nathan è uno scoglio da dover superare. L’accettare che sia l’amore della vita del suo compagno e non il suo ad essere ritornato, la porterà a riflettere tanto.

Maggie sarà invece coinvolta in una stramba cena di famiglia. Abbiamo già captato i primi segnali che la vorrebbero vedere con Jackson, anche se la situazione fra i due è ancora abbastanza imbarazzante.

Inoltre Bailey e Webber si troveranno a dover compiere una decisione riguardo una nuova star della chirurgia la Grey Sloan Memorial Hospital.

Ecco il promo:

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME