Grey’s Anatomy 14×06: “Come on Down to My Boat, Baby”

0

L’allegra gita in barca dei maschioni del Grey Sloan Memorial Hospital è andata proprio come ci aspettavamo. Jackson preso dall’enorme ricchezza decide di comprare in tre secondi uno yatch per poi andarci con i propri colleghi di lavoro.

Nel frattempo in ospedale Meredith e Jo sono impegnate in un nuovo intervento, Jo Wilson ormai stanca di nascondersi dal marito violento Paul prende una decisione che darà una svolta alla propria vita e quella di Alex Karev.

Arizona si prepara all’arrivo della piccola Sophia e allontana ancora una volta Carina, che non perde tempo e decide di limonare Owen Hunt nello sgabuzzino dell’ospedale (vorrei ricordare alla gentile clientela che Owen in quel momento è ubriaco marcio). Nel frattempo in ospedale giunge una meravigliosa notizia, Meredith è in lizza per il premio Harper Avery a cui Jackson non potrà mai ispirare.

Sarà per i fumi del salmone o per la leggerezza della birra in lattina, ma Jackson decide di voler fondare un premio alla carriera tutto suo, così da poter aspirare a fare sempre meglio per la propria carriera da medico.

Eppure non possiamo far a meno di pensare che la Meredith Grey che ci troviamo davanti adesso, con la presenza di Derek e di Cristina non sarebbe stata la stessa persona.

Voi cosa ne pensate?