giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaGrey's Anatomy 14x08: "Out of Nowhere"

Grey’s Anatomy 14×08: “Out of Nowhere”

Come al solito il Grey Sloan Memorial Hospital ama lasciarci con il fiato sospeso. Anche questa volta, Shonda Rhimes ha deciso di giocarci un brutto scherzo lasciando l’entrata di Paul per ultima.

Al Grey Sloan Memorial degli hacker manomettono il sistema operativo dell’ospedale. Tutto ciò che è tecnologia non viene rilevato dal sistema che va in corto circuito. Nel frattempo Arizona e Carina tentano di lavorare assieme e aiutano una donna a dare alla luce una bambina nel pieno black out.

Meredith ha un operazione importante da svolgere ma nel mentre le luci dell’ospedale e le scorte di sangue le giocano un brutto scherzo, sceglie così di sfruttare lo specializzando con gli occhiali. L’ospedale è in agitazione, il capo Bailey tenta qualsiasi via di fuga dall’incubo degli hacker. L’FBI entra in gioco per ristabilire l’ordine, mentre tutti i medici sono impegnati nelle proprie mansioni, spunta Paul dal nulla e sorprende Jo e noi tutti.

Come andrà a finire? Lo scopriremo fra qualche mese!

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME