Grey’s Anatomy 14×12: “Harder, Better, Faster, Stronger”

0
Fonte foto: screen da youtube

I medici del Grey Sloan Memorial Hospital si mettono in gioco per il nuovo contest a cui è a capo April Kepner, ancora gravemente segnata per la perdita della sua paziente. Alex e Amelia incontrano una paziente giovane e gravemente malata e decidono di aiutarla finanziandosi con il nuovo progetto.

Anche Meredith e Jo hanno un ispirazione grazie ad una paziente che è ritornata in ospedale per essere operata a causa di un fenomeno piuttosto raro. Richard e Maggie Pierce decidono di prendere assieme leziosi di salsa, mentre in ospedale Jackson e Catherine si preparano ad affrontare un’operazione rivoluzionaria insieme alla dottoressa Michelle Velez.

Lo stesso Webber guidato dalle parole di Maggie decide di presentare un progetto che chiama “bacchetta magica” una penna in grado di rivelare il tessuto sano da quello danneggiato. Miranda dal letto di casa, invece, studia un nuovo prototipo.

Owen Hunt è l’unico dei medici a non partecipare al contest preferendo la sua battaglia quotidiana nel salvare vite ogni giorno.