venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Grey’s Anatomy 14×15: “Old Scars, Future Hearts”

Si respira aria di romanticismo al Grey Sloan Memorial con una puntata che gioca il tutto per tutto sui flashback.

Charlie è un paziente che rifiuta un trapianto al cuore che potrebbe salvargli la vita, il paziente innamorato da tempo del suo compagno teme che cambiando cuore possa dimenticarsi del suo amore. Questo vortice di sentimentalismo. spinge i medici che hanno in cura Charlie, a ripercorrere i ricordi del primo grande amore.

I flashback gettano le basi per la narrazione di due diverse storie d’amore, prima fra tutte quella tra Jo e Alex. Quest’ultimo, in particolare, spaventato dalla presunta lontananza della Wilson si mostra freddo e distante, sarà Jo a fare un nuovo passo in avanti e ripercorrere la strada presa prima che accadesse tutta la faccenda relativa al suo ex.

Anche Maggie e Jackson hanno avuto la loro buona dose di romanticismo e si ritrovano nella prima fase di innamoramento coscienti che quello che sta accadendo potrebbe avere ripercussioni sulle loro rispettive famiglie. A sorprendere tutti è però il nuovo rapporto nato tra April e il Dr. Koracick in seguito alla serata dei giochi.

Meredith dal canto suo ha finalmente scoperto il malefico piano di Marie che rivendica la mancata vittoria dell’Harper Avery a causa di Ellis Grey, sulla figlia Meredith, appropriandosi del progetto che la Grey ha presentato insieme alla sua squadra.