venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaGrey's Anatomy 14x17: "One Day Like This"

Grey’s Anatomy 14×17: “One Day Like This”

L’episodio diretto da Kevin McKidd che nella serie interpreta il personaggio di Owen Hunt pone i riflettori proprio su uno dei rapporti più complessi del medical drama Grey’s Anatomy, quello fra il Dr. Hunt e Teddy Altman.

“One Day Like This” apre il sipario sul nuovo presunto interesse amoroso di Meredith Grey, il tanto atteso Nick interpretato da Scott Speedman. Dopo la dipartita di Derek e l’addio del Dr. Nathan Riggs la situazione sentimentale di Meredith era stata messa da parte e ora Shonda Rhimes riapre uno spiraglio sulla vita sentimentale della Dr. Grey.

E’ Teddy Altman a mettere la parola fine allo strano e complesso rapporto che si era creato da anni con Owen, sotto consiglio di Amelia, il Dr. Hunt decide di affrontare il suo destino e corre da Teddy che, per ovvie ragioni, lo rifiuta non accettando di essere la seconda scelta. Ancora una volta Owen si ritrova in balia dei propri sentimenti e solo.

Un altro punto di vista interessante è la situazione della Dr. April Kepner che viene religiosamente ispirata da Eli. E’ interessante scoprire come gli autori abbiano permesso ad April di ritornare sui propri passi e lavorare sul dolore che aveva volontariamente scelto di sotterrare fino a diventare una persona irriconoscibile, per se stessa e le persone che la amano.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME