venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaGrey's Anatomy: anticipazioni episodio 13x13

Grey’s Anatomy: anticipazioni episodio 13×13

“It Only Gets Much Worse” (Va sempre peggio), questo il titolo del prossimo 16 febbraio targato Abc.

Nel prossimo episodio i problemi che affliggono il Grey Sloan Memorial Hospital stanno pian piano creando un grosso cratere nell’affiatata equipe di chirurgi..

Ecco la sinossi ufficiale dell’episodio: “Gli specializzandi sono emozionati per la nuova fase di insegnamento di Eliza, ma trascorrono il giorno tra gli strutturati in guerra tra loro. Nel frattempo, April ha una prima giornata impegnativa nel suo nuovo ruolo in ospedale…”.

Sarà quindi ancora una volta la Dottoressa Minnick il punto cruciale delle discussione nel Grey Sloan Memorial. A peggiorare la situazione è il nuovo ruolo che April Kepner ha accettato di occupare.

Nella 13×13 il paziente protagonista della puntata, a quanto pare sarà un bambino. Per risolvere questo nuovo caso le dottoresse Arizona ed Eliza dovranno lavorare fianco a fianco. Nell’ultimo episodio abbiamo assistito alla dichiarazione che la Minnick ha rivolto ad Arizona.

Come andrà a finire tra le due?

Ecco il promo della puntata:

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME