Grey’s Anatomy: anticipazioni episodio 13×14

0
Fonte foto: Screen da youtube

“Black Where You Belong” è il titolo della puntata che andrà in onda questa sera in America, testimone di uno scontro decisivo tra le dottoresse Bailey e Grey.

All’interno dell’ospedale si respira molta tensione, la Bailey è determinata a portare avanti il piano imposto da Katherine all’insaputa di Richard Webber che finalmente si accorge dell’intervento della moglie. E’ Meredith Grey, questa volta a non voler ascoltare quello che il capo ha da dirle, la Bailey cercherà in tutti i modi di riportare Meredith nel posto che le è destinato da tempo e che ora è temporaneamente nelle mani di April Kepner.

Meredith non ci sta al comportamento del capo, non accetta il fatto che si sia rivolta contro Webber e gli altri strutturati e che abbia imposto la presenza di Eliza Minnick all’interno dell’ospedale.

A quanto pare Alex Karev tornerà in ospedale, si accorgerà ben presto che le cose non sono come le aveva lasciate. A creare una nuova situazione di stallo è l’avvicinamento che le dottoresse Arizona ed Eliza, hanno avuto nella scorsa puntata, in seguito all’incidente che ha coinvolto un bambino di otto anni.

Ecco la sinossi ufficiale dell’episodio: “Alex torna in ospedale e scopre che molte cose sono cambiate da quando lo ha lasciato. Nel frattempo, Jo deve prendere una decisione difficile su un caso e Arizona cerca di prendere le distanze da Eliza.”

E il promo della puntata: